» Dall’11 aprile si aprono i bandi SOA e filiera corta

Dall’11 aprile si aprono i bandi SOA e filiera corta

La Camera di commercio ha pubblicato due nuovi bandi di contributi a fondo perduto per l’ottenimento dell’attestazione SOA e per la promozione della filiera corta

banconote tese ad un filo

Stanno per aprirsi due nuovi disciplinari emanati dalla Camera di commercio di Firenze per l’ottenimento dell’attestazione SOA, la certificazione obbligatoria per partecipare a gare pubbliche d’appalto di lavoro di valore superiore a 150mila euro, e per la promozione di eventi e iniziative di filiera corta.

Per entrambe le misure di aiuto, la domanda completa della documentazione richiesta va inviata a partire dalle ore 9,00 dell’11 aprile al 31 luglio 2023 (salvo esaurimento dei fondi stanziati) all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it.

Per approfondire i massimali di aiuto, le spese ammesse, le modalità di accesso ai bandi e la documentazione necessaria visitare la pagina dedicata sul sito della Camera.

Camera News n. 6/2023 (1 - 15 aprile)