» Dalila Mazzi vice presidente di Unioncamere Toscana

Dalila Mazzi vice presidente di Unioncamere Toscana

La numero uno della Camera di commercio di Pistoia-Prato nominata ai vertici dell'organismo che coordina le Camere di commercio della regione.

Dalila Mazzi, presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato, imprenditrice del settore tessile e nuova vice presidente di Unioncamere Toscana

Dalila Mazzi, presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato e imprenditrice del settore tessile, è la nuova vice presidente di Unioncamere Toscana, l'organismo che coordina le Camere di commercio della regione presieduto da Massimo Guasconi. La nomina è avvenuta lunedì 22 febbraio, durante la riunione di giunta di Unioncamere Toscana.

"In un momento così complicato e difficile per il nostro sistema economico mi attende un compito complesso ma lo farò con il massimo impegno, responsabilità ed entusiasmo - ha commentato Mazzi -. Mi auguro che la giunta possa lavorare insieme in armonia, perché solo con uno sforzo di condivisione di intenti sarà possibile accrescere la rappresentanza a livello regionale e attrarre così risorse per sostenere lo sviluppo delle imprese e dei territori".