» Corso sul sistema museale fiorentino

Corso sul sistema museale fiorentino

Aperte le iscrizioni

Corso sul sistema museale fiorentino

Sono aperte le iscrizioni al Corso informativo sul sistema museale fiorentino che partirà lunedì 11 marzo 2019.

Il corso è gratuito e riservato a numero massimo di 40 persone.

Possono partecipare titolari, dipendenti e collaboratori di imprese della provincia di Firenze dei settori economici a contatto diretto con i turisti. L'obiettivo è fornire a gestori di strutture ricettive e di ristoranti, tassisti, portieri d'albergo, agenzie di viaggio, edicolanti, ecc., informazioni che consentano loro di dare ai turisti consigli e suggerimenti per un'adeguata visita della città e dei suoi musei.

Il programma prevede sette lezioni in aula, nella sede della Camera di Commercio, i giorni 11, 13, 20 e 25 marzo e 1, 3 e 8 aprile 2019 dalle 15 alle 17 e due visite guidate di circa due ore al Parco Mediceo di Pratolino e al Museo Archeologico, in date da definire.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono nella pagina Corsi sul sistema museale fiorentino.

Contributi alle imprese

Telefono:
055.23.92.139
contributi@fi.camcom.it
voucherdigitali@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 14:23
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 18 Febbraio, 2019 - 16:55