» Contributi regionali per le imprese artigiane

Contributi regionali per le imprese artigiane

Le risorse a fondo perduto sono previste per cali di fatturato almeno del 30%. Domande dal 16 al 30 aprile. Bando disponibile sul sito di PromoFirenze.

varie banconote di euro

La Regione Toscana mette a disposizione delle imprese artigiane che hanno registrato un calo di fatturato nell'esercizio 2020 pari almeno al 30% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, un contributo a fondo perduto di 2.500 euro.

Le domande possono essere presentate dal 16 al 30 aprile 2021. Il bando integrale con i requisiti e i dettagli per la presentazione della domanda è disponibile sul sito di Promofirenze, azienda speciale della Camera di commercio.

Per sapere se la propria attività è compresa nei codici Ateco ammessi alla misura è possibile scaricarne la lista a questo link.

Per informazioni e consulenza sulla presentazione della domanda di contributo è possibile scrivere a finanzamenti@promofirenze.it