» Conto alla rovescia per BTO 2022

Conto alla rovescia per BTO 2022

Il 29 e 30 novembre aprono i cancelli della Leopolda per la kermesse italiana dedicata all’innovazione nel turismo. Tema dell’anno: metatourism

Logo del  Progetto BTO Be Travel Onlife

Metatourism è la parola chiave della prossima edizione di BTO – Be Travel Onlife, la manifestazione italiana dedicata al connubio tra innovazione e turismo, ovvero le nuove tendenze e tecnologie applicate al viaggio e ai modi di viaggiare.

Quest’anno l’appuntamento finale, dopo le tappe a Siena, Roma, Milano e Padova, è alla Stazione Leopolda di Firenze, martedì 29 e mercoledì 30 novembre, dove si alterneranno 100 eventi con alcuni tra i maggiori esperti del settore, oltre a seminari, workshop e approfondimenti.

BTO – Be Travel Onlife è un evento di Regione Toscana e Camera di commercio di Firenze che ormai da quattordici anni hanno investito in una manifestazione che scommette sulla competitività del turismo connesso alla sfida dell’innovazione digitale.
Tra i big attesi alla Leopolda: Alberto Yates, Regional Director di Booking.com, Roberta Garibaldi, AD di ENIT, Valentina Quattro, Industry Relations Director Italia & Spagna TheFork, Giacomo Trovato, Country Manager Italia di Airbnb. Di Smart tourism tra metaversi culturali e playable city si parlerà invece con Ilaria Vitellio, CEO Cityopensource e Urban Planner di nuova generazione.

Restano 4 i temi in cui si declina il programma della manifestazione: Hospitality, Food & Wine, Destination, Digital Strategy & Innovation.

L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana. Per info sul programma e acquisto ingressi visitare il sito della BTO.