Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Composizione Negoziata della Crisi d’Impresa: interpretazioni virtuose e nuove opportunità

Composizione Negoziata della Crisi d’Impresa: interpretazioni virtuose e nuove opportunità

Convegno di studi il 14 e il 15 aprile 2023. Crediti formativi per dottori commercialisti ed esperti contabili

Data: 
da Venerdì 14 Aprile 2023 - 14:00 a Sabato 15 Aprile 2023 - 13:00
Nella due-giorni organizzata dalla Conferenza degli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Toscana con la collaborazione della Camera di Commercio di Firenze, si affronteranno tutti le fasi dello strumento di risoluzione delle crisi in azienda varato lo scorso anno con il Codice della crisi d’impresa e d’insolvenza.
 
Sono previsti interventi su: tipologia di imprese ammesse alla composizione; la piattaforma telematica nazionale e la nomina dell’esperto; la figura dell’esperto; l’istanza di nomina dell’esperto e i processi valutativi; l’opportunità della transazione fiscale nella composizione negoziata e le misure protettive.
 
Il convegno si terrà nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (Piazza Mentana 1 – Firenze) venerdì 14 aprile dalle 14:00 alle 18:00 e sabato 15 aprile dalle 9:30 alle 13:00.
 
Scarica il programma (formato PDF)
 
La partecipazione è gratuita.
 
Dottori commercialisti ed esperti contabili devono iscriversi sul sito www.fdcec.fi.it. La presenza al convegno dà diritto ad un credito formativo per ogni ora fino a sette crediti formativi.
 
Ogni altro interessato può inviare la richiesta d’iscrizione all’indirizzo composizione.negoziata@fi.camcom.it.
 
 

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
 
 
 
 
 
Sezione Evento: 
Tipo evento: