» Come essere presenti nei mercati esteri negli attuali scenari: contratti con l’estero – buone regole e prassi

Webinar gratuito

Data:
Mercoledì 11 Ottobre 2023 - da 14:30 a 16:00
PromoFirenze propone alle imprese 2 webinar gratuiti:

4 ottobre ore 14.30 – 16.00 - Come essere presenti nei mercati esteri negli attuali scenari: marketing strategico internazionale e analisi dei mercati esteri, Prof. Simone Guercini, Università di Firenze).
Saranno presentati i canali di entrata nei vari mercati e le strategie di sviluppo, in maniera generalizzata per tutti i settori, per poi fare degli esempi sui settori più rilevanti del territorio.

Programma e iscrizioni (entro il 2/10/2023)

11 ottobre ore 14.30 – 16.00: Come essere presenti nei mercati esteri negli attuali scenari: contratti con l’estero – buone regole e prassi, Avv. Maura Alessandri, già Professore a contratto dell’Università di Bologna.
Saranno presentate le principali tipologie di contratti con l’estero, il loro valore aggiunto, la validità, le strategie, le clausole critiche e gli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie.

Programma e iscrizioni (entro il 2/10/2023)

PromoFirenze
Tel. 055.26.71.501 / .452