» Scadenza delle iscrizioni agli ExportHub Days

5 e 6 giugno 2023: incontra i nostri esperti, trova il tuo mercato

Data:
Lunedì 22 Maggio 2023 - 23:00
Il 5 e il 6 giugno 2023 si terrà la seconda edizione di ExportHub Days, un’opportunità gratuita di incontri con esperti di 12 fra i principali mercati esteri (Belgio, Danimarca, Germania, Polonia, Regno Unito, USA, Canada, Colombia, Tunisia, Marocco, Giappone, Thailandia). I consulenti sono partner di PromoFirenze, specializzati nell’assistenza delle PMI italiane e conoscono bene la nostra realtà produttiva.

Per partecipare agli incontri, è necessario iscriversi e compilare il company profile indicando fino a 3 mercati di interesse; i nostri esperti valuteranno il profilo e, se ritenuto compatibile col mercato di riferimento, confermeranno l’appuntamento. L’impresa riceverà un’agenda di appuntamenti con giorno e orario preciso.
I posti sono limitati e la partecipazione sarà confermata in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Le domande di partecipazione dovranno arrivare entro il 22 maggio.

Durante gli appuntamenti, di circa 30 minuti, verrà dato un orientamento sui mercati prescelti e informazioni su come muoversi per avviare o consolidare l’attività. Sarà possibile portare campioni e presentazioni e porre domande specifiche.
Sarà anche l’occasione per valutare servizi più approfonditi, quali la ricerca partner o altri servizi di assistenza, per i quali le aziende fiorentine possono beneficiare di tariffe agevolate (erogate in regime de minimis, nel caso sussistano le condizioni) grazie al supporto dell’ExportHub di PromoFirenze.

L’iniziativa è organizzata da PromoFirenze e si svolgerà presso la sede in Piazza Mentana, 1.

PromoFirenze
ExportHub
Tel. 055 2671.402/633/462

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: