Ciao Impresa

L’iscrizione a Ciao Impresa è gratuita e consente di avere via email le informazioni utili per la propria attività, di essere informati sulle nostre iniziative e sui nostri servizi e di ricevere la nostra newsletter Cameranews.
Come ci si registra a Ciao Impresa?
- accedendo alla pagina di accesso tramite il link
http://beta.ciaoimpresa.it/accedi/Login.aspx?CamCom_ID=23 - cliccando su “Registrati”
Chi può iscriversi?
Imprese, ma anche associazioni, enti, liberi professionisti, aspiranti imprenditori e cittadini. In generale tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle iniziative della Camera di Commercio e sulle tematiche utili alle attività d’impresa o professionali.
Quali dati verranno richiesti?
- Dovrai indicare se sei una impresa o, se non lo sei, la tua categoria di appartenenza
- Se sei un’impresa potrai anche indicare se effettui la registrazione in riferimento alla sede principale o a una unità locale e il codice (o i codici) ateco della stessa
- Il codice fiscale o partita iva della tua impresa/organizzazione di appartenenza o comunque quello riferito alla tua attività se sei un libero professionista
- L’indirizzo e-mail a cui ricevere le informazioni
- Eventuali altri dati contatto, quali l’indirizzo e i recapiti telefonici
- I contenuti informativi di tuo interesse scegliendo dall’elenco quelli che ti interessano
Conferma dell'iscrizione
Terminata la compilazione del form d’iscrizione la Camera di Commercio verificherà i dati inseriti e attiverà la tua richiesta di registrazione. Riceverai una email di conferma all'indirizzo da te fornito e allora potrai effettuare il login.
Trattamento dei dati
La piattaforma "Ciao Impresa" è amministrata dalla società Sistema Camerale Servizi s.c.r.l., che è anche responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Firenze. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni; prima della registrazione, potrete leggere l’informativa di dettaglio e rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali e l’invio di comunicazioni.