» Certificazioni ambientali e Green Public Procurement

Seminario a Lucca

Data:
Giovedì 07 Dicembre 2017 - 09:45
Camera di Commercio di Lucca, Sala dell’Oro - Corte Campana 10 – Lucca.

I sistemi di gestione ambientale certificati sono strumenti che garantiscono l’impegno di un’organizzazione verso le tematiche ambientali.
La Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali che ha sede presso la Camera di Commercio di Firenze, con la collaborazione della Camera di Commercio di Lucca, organizza un seminario per permettere agli operatori interessati un primo approccio formativo sul tema.
L’incontro si terrà giovedì 07 Dicembre 2017 dalle ore 9,45 alle 13,00, presso la Camera di Commercio di Lucca, Sala dell’Oro - Corte Campana 10 – Lucca.
Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione on line disponibile ai link:
In alternativa, è possibile iscriversi compilando ed inviando a promozione.ambiente@fi.camcom.it copia dell’apposita scheda di adesione
Tipo evento:
Contatti:

Ambiente - Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.140 dalle 8.30 alle 11.30
ambiente@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:55