» Cassetto digitale e strumenti di firma digitale del sistema camerale

Cassetto digitale e strumenti di firma digitale del sistema camerale

Webinar gratuito

Data:
Martedì 31 Ottobre 2023 - da 14:00 a 16:00
La transizione digitale rappresenta un aspetto fondamentale per la crescita del Paese ed il sistema camerale mette a disposizione una serie di servizi per realizzare tale obiettivo.

Il webinar, che si terrà il 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.00, illustrerà la digitalizzazione di alcuni servizi camerali e le opportunità per gli imprenditori di reperire in modo autonomo e veloce le informazioni riguardanti la propria azienda.
Gli imprenditori scopriranno come usare un certificato digitale e come tenere costantemente e facilmente sotto controllo, utilizzando qualunque dispositivo, i dati relativi alla propria azienda.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi online.

14.00:  Saluti e introduzione
Dott.ssa Brunella Tarli - Conservatore della Camera di Commercio Firenze

14.15:  Il Cassetto digitale e strumenti di firma digitale
Dott.ssa Marta Azimonti - Consulente Infocamere
  • Gli strumenti di autenticazione
  • Cassetto digitale dell’imprenditore
  • La CNS
  • I dispositivi rilasciati dalla CCIAA
  • La firma digitale – Firma remota

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: