» Camera News

Camera News

Camera News n. 4/2018 (1-15 marzo)

testata della newsletter camerale

1 - 15 marzo 2018

banconote da 500 euro

Innovazione digitale, alternanza scuola lavoro, delocalizzazione e destagionalizzazione dei flussi turistici, mostre e fiere: Camera di Commercio di Firenze stanzia fondi per le aziende. (...)

Seminario gratuito lunedì 12 marzo su come denunciare i rifiuti prodotti. Appuntamento alla Sala Multimediale del Visitor Center in piazza Stazione a Firenze. (...)

Le società di capitali fiorentine mostrano segnali positivi nell'ultimo triennio, anche se in lieve decelerazione secondo il report dell'Ufficio Statistica della Camera di Commercio di Firenze. (...)

La variazione dei prestiti a imprese e famiglie frena a un +0,6% secondo il rapporto sull'intermediazione finanziaria elaborato dall'Ufficio Statistica di Camera di Commercio di Firenze. (...)

Scheda carburante addio, la deduzione sarà riconosciuta esclusivamente se le spese di acquisto della benzina sarà tracciabile e documentata con fattura elettronica.  (...)

Convegno accreditato per la formazione professionale. (...)

Siglato l'accordo per ospitare la fiera sul mondo della scuola nei prossimi cinque anni alla Fortezza da Basso. (...)