Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Camera News n. 15 - In breve...

Camera News n. 15 - In breve...


Camera News n. 15 - In breve...

 
sagoma che si appoggia alla scritta info
 
 
  • Premio placement «FORMAJOB 2019». La Camera di Commercio di Firenze ha destinato la somma di € 30.000,00 per premiare i tre  soggetti che abbiano realizzato percorsi formativi con i migliori risultati in termini di esiti occupazionali conseguiti (placement). I premi verranno assegnati ai primi tre soggetti che avranno rendicontato il maggior numero di placement ammissibili (con un minimo di 20).  La domanda, completa della documentazione richiesta, potrà essere inviata fino al 31 gennaio 2020. Maggiori informazioni ed il modulo di domanda online
  • “Etichetta? Falla giusta!” Ha preso avvio il nuovo portale etichettatura e sicurezza alimentare, nel quale vengono  raccolte tutte le informazioni sull'etichettatura alimentare, numerose FAQ scaturite dai quesiti giunti dalle aziende in questi anni e le schede prodotto tipicizzate per ogni territorio.
Scadenze
 
  • 28 novembre 2019, ore 15 – Scade il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Assistenti amministrativo - contabili (Categoria C, posizione economica C1 di cui al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali) indetto dalla Camera di Commercio di Firenze. La domanda di ammissione al concorso, è da presentarsi esclusivamente via web compilando il modulo online entro il termine sopra indicato. Scarica il bandoLe istruzioni per la compilazione del modulo possono essere visualizzate nella Guida alla compilazione.
  • 31 dicembre 2019 – Termine per il rinnovo del numero meccanografico. Il rinnovo ed il rilascio possono essere chiesti per via telematica. In tal caso, è necessario accreditarsi al servizio, avendo cura di optare per il profilo “Telemaco - Consultazione + Invio Pratiche + Richiesta Certificati” e seguire le istruzioni riportate. Si consiglia di prendere visione della guida che si trova in alto a destra dell pagina dove è disponibile anche un corso e-learning. Per la convalida annuale è necessario il pagamento di € 3,00. Per ulteriori informazioni è possibile chiedere assistenza scrivendo a registro.imprese@fi.camcom.it.