» Camera di Commercio di Firenze, le chiusure estive

Camera di Commercio di Firenze, le chiusure estive

immagine con ombrellone e sdraio

Gli uffici distaccati di Camera di Commercio di Firenze che si trovano a Empoli e Borgo San Lorenzo osserveranno una chiusura per ferie per il periodo dal 7 agosto al 25 agosto 2017. La sede centrale di Firenze sarà sempre aperta nei giorni feriali.

Per quanto riguarda la richiesta di Carnet ATA, l’agenzia generale di Firenze rimarrà chiusa da venerdì 11 agosto a venerdì 20 agosto compresi. Riaprirà regolarmente lunedì 21 agosto.

Per i certificati d’origine richiesti telematicamente e consegnati con recapito a domicilio, il servizio di corriere espresso verrà sospeso per ferie da lunedì 14 a venerdì 18 agosto compresi. Pertanto, tutti i certificati d’origine evasi da giovedì 10 agosto a giovedì 17 agosto dovranno essere ritirati direttamente allo sportello di Firenze, piazza del Grano 6, dalle 8,30 alle 12,30 del giorno successivo a quello dell’evasione.

Per le emergenze, è possibile scrivere a estero@fi.camcom.it o telefonare dalle 14 alle 15 al numero 055. 23.92.150.