» BuyFood Toscana 2023: scadenza adesioni il 6 giugno

BuyFood Toscana 2023: scadenza adesioni il 6 giugno

BuyFood Toscana 2023 si terrà il 26 e il 27 ottobre a Firenze

Data:
Martedì 06 Giugno 2023 (All day)
Torna anche per il 2023 BuyFood Toscana, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT).

Il 26 e 27 ottobre a Firenze si terranno gli incontri B2B tra le aziende toscane selezionate con avviso pubblico e i buyer stranieri selezionati da PromoFirenze.

L'avviso pubblico per la raccolta delle richieste di partecipazione delle aziende toscane è stato approvato con il decreto dirigenziale 10255 del 17 maggio 2023 e le domande possono essere inviate, solo online, dalle 8.00 del 22 maggio 2023 fino alle 23.59 del 6 giugno 2023.

Tutte le informazioni, l’avviso e la piattaforma per la presentazione delle domande sono reperibili sul sito della Regione Toscana alla pagina dedicata.

L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.

Tipo evento: