Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Buyfood Toscana 2022

Buyfood Toscana 2022

Un evento per promuovere la conoscenza a livello internazionale dei prodotti agroalimentari d’eccellenza della regione Toscana, come DOP e IGP, Agriqualità, Biologici, Prodotto di Montagna e PAT

Data: 
da Martedì 11 Ottobre 2022 (All day) a Mercoledì 12 Ottobre 2022 (All day)
BuyFood Toscana è l’evento dedicato alla promozione a livello internazionale dell’agroalimentare certificato di qualità, DOP e IGP, Agriqualità, Biologici, Prodotto di Montagna e PAT della Regione Toscana. 
 
L’obiettivo della manifestazione è accrescere la conoscenza e l’apprezzamento delle eccellenze agroalimentari, ampliando i percorsi di internazionalizzazione delle imprese e consolidando la loro conoscenza a livello nazionale, attraverso incontri B2B tra rappresentanti dell’offerta toscana e buyer internazionali.
 
BuyFood Toscana 2022 si svolgerà a Firenze nei giorni 11 e 12 ottobre 2022.
 
Le imprese toscane che producono e commercializzano i prodotti vengono selezionate con un bando pubblico; i buyers sono operatori commerciali sia nazionali che internazionali, provenienti dai mercati target attualmente di interesse, anch’essi appositamente selezionati per l’evento tra importatori, distributori, agenti, Horeca, ecc.
Gli incontri, preceduti da accurata profilazione e matching, sono strutturati secondo un’agenda scandita da precisi slot temporali.
 
BuyFood Toscana è un evento di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.
 

Informazioni

 

Contatti

 
Buyer
Telefono: 055.26.71.462
 
Seller
Telefono: 055.26.71.501
 
 
 
Tipo evento: