» BUYFOOD TOSCANA 2021 - Aperte le iscrizioni online fino al 28 giugno

BUYFOOD TOSCANA 2021 - Aperte le iscrizioni online fino al 28 giugno

60 posti disponibili per la kermesse sulle eccellenze agroalimentari programmata in autunno

logo BuyFood

È già aperto il bando regionale BuyFood Toscana 2021 per selezionare 60 imprese che parteciperanno agli incontri B2B in presenza con i buyers internazionali con l'obiettivo di far conoscere i prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana. La manifestazione è programmata dal 18 al 20 ottobre 2021.

Saranno ammesse esclusivamente le aziende produttrici di prodotti agroalimentari a qualità certificata (DOP, IGP, AgriQualità, Biologico, Prodotto di Montagna, Prodotto Agroalimentari Tradizionali).
Gli incontri con i buyers saranno fissati in base alle preferenze reciprocamente espresse. Domande di partecipazione aperte fino al 28 giugno 2021 tramite il modulo online.

Per informazioni consultare il sito di PromoFirenze a questo link