» Buy Tourism On Line - BTO11 | Right here, right now

Buy Tourism On Line - BTO11 | Right here, right now

20-21 marzo 2019

Data:
da Mercoledì 20 Marzo 2019 (All day) a Giovedì 21 Marzo 2019 (All day)
Buy Tourism On Line è la manifestazione dedicata al turismo on line realizzata dalla Camera di Commercio di Firenze e da Toscana Promozione Turistica.

BTO11 | Rigth here, right now è l'undicesima edizione di BTO, un format unico che si è costruito nel tempo il primato di evento a cadenza annuale irrinunciabile per chi si occupa di turismo. Si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2019.

BTO11 | Right here, right now guarda agli operatori della lunga filiera turistica, in particolare quella ricettiva, ai portatori d'interesse collettivi, a chi ha la responsabilità del governo del turismo centrale e delle destinazioni, a chi studia e fa ricerca, a chi si occupa di marketing.

Quattro i principali topic di BTO11 | Right here, right now, gli argomenti alla base dell'intero palinsesto scientifico:
  • Destination
  • Digital Strategy
  • Food and Wine Tourism
  • Hospitality
Una grande attenzione al "qui ed ora", come ricorda il payoff di BTO11 "Right here, right now": due giornate di conference con più di 130 speaker anche internazionali coinvolti in un palinsesto scientifico che presenta quasi 100 appuntamenti tra keynote, panel discussion, "Cassette degli Attrezzi" con rilascio di attestati di partecipazione, presentazioni delle aziende del Club degli Espositori e delle Governance delle Destinazioni Turistiche.

Acquistando il ticket d'ingresso con PF190 si risparmia fino al 30%. Usufruire dei vantaggi di PF190 è molto semplice: si entra nel negozio online www.buytourismonline.com e si seguono le indicazioni; quando il sistema lo chiede si inserisce il codice promozionale e il costo del ticket d'ingresso diventa di € 190,00 + iva.
Per gli Young People tra i 14 e i 26 anni, il costo del ticket è di € 80,00 + iva.

Tipo evento:
Contatti:

Contributi alle imprese

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.139
contributi@fi.camcom.it
voucherdigitali@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 14:23