» Business English: ad aprile riparte il corso online

Business English: ad aprile riparte il corso online

Il corso è tenuto una volta a settimana da insegnanti madrelingua o bilingue certificati. Scadenza adesioni 7 marzo. Agevolazioni per le imprese fiorentine

Bandiere del Regno Unito

Dopo il successo della prima edizione, riparte il corso online di Business English organizzato da PromoFirenze in collaborazione con Wall Street English. E’ una proposta rivolta a profili dirigenziali o responsabili commerciali che conoscono già l’inglese, ma che necessitano di miglioramento, stimoli e approfondimenti su argomenti attuali o di business.

Il corso “market leader” si svolgerà online sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà tenuto da insegnanti madrelingua o bilingue certificati, con l’utilizzo di libri e supporti didattici prodotti e distribuiti da Wall Street English. Il percorso formativo è strutturato in classi dai 3 ai 6 partecipanti e sarà completato in 12 settimane (24 aprile - 30 giugno 2023), con un incontro settimanale di 90 minuti (ore 18.30-20.00, giorno da definire tra lunedì e giovedì) oltre ad una parte di esercizi di consolidamento di 30 minuti, da svolgere dal proprio dispositivo.

L’agevolazione sulla tariffa è riservata alle sole imprese della provincia di Firenze in regola con i requisiti e rientranti nei parametri di MPMI, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e non sottoposte a procedure concorsuali.

Per presentare la domanda di partecipazione, è necessario compilare il form online entro il 7 marzo 2023.

Per maggiori informazioni scaricare l’avviso oppure visitare il sito di PromoFirenze www.promofirenze.it.

Camera News n. 3/2023 (15 - 28 febbraio)