» BIAF Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

BIAF Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

Palazzo Corsini 24 settembre - 2 ottobre 2022

Data:
da Sabato 24 Settembre 2022 (All day) a Domenica 02 Ottobre 2022 (All day)
Dal 24 settembre al 2 ottobre 2022 la 32a BIAF - Biennale Internazionale dell'Antiquariato di Firenze torna in presenza dopo tre anni.

Nelle prestigiose stanze e saloni di Palazzo Corsini, splendida residenza seicentesca affacciata sull’Arno, saranno accolte circa 80 gallerie con un nuovo allestimento a cura dell’interior designer, scenografo e regista Matteo Corvino. Saranno visibili il meglio della grande arte italiana, dal Rinascimento fiorentino al grande Novecento italiano e internazionale, ma anche sculture e reperti romani, etruschi, medievali accanto ad esempi del design italiano e internazionale che hanno plasmato il gusto del più recente secolo. Sarà anche possibile confrontarsi con antiquari ammirati e invidiati in tutto il mondo, donne e uomini che alla ricerca, restauro, studio di queste meraviglie dedicano la loro vita.

Tutte le informazioni sono sul sito www.biaf.it.

La Mostra è posta sotto il Patrocinio della Regione Toscana, Comune di Firenze, Città Metropolitana, Camera di Commercio di Firenze.

Tipo evento: