» Banca dati FGAS: modalità operative

Banca dati FGAS: modalità operative

Nuova pillola formativa il 21 giugno per approfondire le modalità di comunicazione degli interventi alla Banca dati

una piantina dentro una lampadina su un prato

La normativa vigente in ambito gas fluorurati (DPR 146/2018) stabilisce che gli interventi di installazione, manutenzione, riparazione, assistenza, controllo delle perdite e recupero svolti su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, antincendio, pompe di calore, commutatori elettrici, celle frigorifero, siano effettuati da imprese e persone iscritte al Registro in possesso di certificato emesso da organismi di certificazione e che detti interventi di manutenzione vengano comunicati alla Banca dati FGAS.

Per approfondire le modalità di comunicazione alla Banca dati FGAS, Camera di commercio di Firenze e la sezione regionale toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved scarl, organizzano una pillola formativa grauita della durata di circa 1 ora e mezzo per martedì 21 giugno 2022 dalle 14.30 alle 16.00 nella quale interverrà la Dr.ssa Antonella Angelosante Bruno di Ecocerved Scarl.

Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione on-line entro il 20 giugno.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario scrivere a promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 334.63.15.621 dal lunedì al venerdì.