» B2B Torino Sport&Fashion Match 2024

B2B Torino Sport&Fashion Match 2024

Data:
da Sabato 29 Giugno 2024 (All day) a Lunedì 01 Luglio 2024 (All day)
Durante la nona edizione della Torino Fashion Week, brand e aziende manifatturiere del settore moda, interessate a sviluppare partnership internazionali o a scoprire nuove tendenze e soluzioni innovative, possono partecipare alla nuova edizione del B2B Torino Sport & Fashion Match 2024, l’evento di B2B che consente di creare accordi internazionali e nuove partnerships tra aziende, fornitori e rivenditori di settore provenienti da tutto il mondo.

Sarà possibile anche partecipare a seminari su nuove tendenze tecnologiche e digitali, sostenibilità, future thinking, internazionalizzazione e innovazione.

Per partecipare basta registrarsi sulla piattaforma del B2B, selezionare i meetings e seguire le attività proposte.

PromoFirenze è co-organizer ufficiale della manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di PromoFirenze o scrivere a een@promofirenze.it.

B2B Torino Sport&Fashion Match 2024 è organizzato dalla rete Enterprise Europe Network. La rete Enterprise Europe Network, cofinanziata dalla Commissione europea, si impegna a sostenere le imprese e gli imprenditori a crescere e a innovare a livello internazionale tramite servizi di supporto dedicati. Presente in oltre 40 paesi, EEN opera attraverso oltre 450 organizzazioni partners selezionate dalla Commissione europea.

Tipo evento: