» B2B Torino Fashion Match 2023

B2B Torino Fashion Match 2023

Evento di match-making gratuito onsite per le aziende del settore moda

Data:
da Martedì 27 Giugno 2023 (All day) a Lunedì 03 Luglio 2023 (All day)
Dal 27 giugno al 3 luglio 2023, in concomitanza con la Torino Fashion Week 2023, si realizza il B2B Torino Fashion Match, l’evento internazionale di incontri bilaterali per le aziende della moda.

Si tratta di un evento di match-making gratuito, solo onsite, che offre la possibilità di incontrare operatori, acquirenti, rivenditori, fornitori, esperti e investitori provenienti da molti paesi, con lo scopo di creare partnership internazionali e nuovi contatti e clienti, vivendo l’esperienza esclusiva delle sfilate di moda internazionali, circondati da un mondo di marchi innovativi, scoprendo culture e mercati di nicchia.

Per tutte le informazioni e per partecipare, consultare il sito di Promofirenze.

Il B2B Torino Fashion Match 2023 è organizzato EEN Unioncamere Piemonte, supportato dalla Camera di commercio di Torino in qualità di membri dell’Enterprise Europe Network (EEN) e in collaborazione con gli esperti EEN del Sector Group Textile.
EEN PromoFirenze è co-organizer per il territorio di competenza. Per informazioni: een@promofirenze.it.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Tipo evento: