» Avviso per affidamento di un incarico professionale, con procedura comparativa, ad un esperto che farà parte di un gruppo di lavoro camerale per la riqualificazione del polo fieristico fiorentino

La Camera di Commercio di Firenze ha costituito un gruppo di lavoro, di supporto alla Giunta camerale, con il compito di predisporre un piano industriale per la riqualificazione del polo fieristico fiorentino, che proponga a livello di medio periodo, sia le misure gestionali, sia gli opportuni interventi sugli immobili interessati, finalizzati ad incrementarne la competitività.

Poiché del gruppo di lavoro deve far parte anche un esperto del settore fieristico congressuale, con la determinazione del Segretario Generale n. 340 del 26/08/2015 (formato PDF - dimensione 183 Kb), è stato approvato l’avviso per l’affidamento di un incarico professionale, con procedura comparativa, ad un esperto che farà parte di tale gruppo.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 9 settembre 2015 alle ore 15.30.

I requisiti per la partecipazione, i termini e le modalità di presentazione delle domande sono contenuti nel seguente avviso.

Avviso per affidamento di un incarico professionale, con procedura comparativa, ad un esperto che farà parte di un gruppo di lavoro camerale per la riqualificazione del polo fieristico fiorentino (formato PDF - dimensione 276 Kb)

Esiti della procedura comparativa

Con la determinazione n. 410 del 22 ottobre 2015 è stato deciso di affidare alla dottoressa Maria Gabriella Gentile l’incarico di esperto professionale da inserire nel gruppo di lavoro per la riqualificazione del polo fieristico fiorentino ed è stata stabilita in € 17.000,00, al lordo di oneri fiscali e previdenziali, la somma da corrispondere a titolo di compenso, considerata l’offerta con percentuale al ribasso presentata dal candidato.

Valuta il contenuto:
No votes yet