» Artigianato e tecnologia: quali scenari?

Artigianato e tecnologia: quali scenari?

Appuntamento con gli approfondimenti del Punto impresa digitale di Firenze martedì 21 marzo dalle 10 alle 12

immagine decorativa

Chi dice Firenze, dice artigianato. E’ il tessuto produttivo per antonomasia del territorio fiorentino che ora è alla prova, non più posticipabile, dell’evoluzione digitale.

Se ne parla in un seminario in presenza dal titolo “Artigianato e tecnologia: quali scenari?”, programmato nell’Auditorium della Camera di commercio di Firenze per martedì 21 marzo dalle 10 alle 12, a cui parteciperanno alcune realtà d’eccellenza del territorio metropolitano per provare ad identificare le fasi di avvicinamento tra i due mondi, solo all’apparenza distanti.

Partecipazione gratuita, iscrizione online.

Al termine dell’evento, possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

Per conoscere tutte le attività del PID visitare la pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.

Camera News n. 5/2023 (16 - 31 marzo)