Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Arriva lo Sportello Brexit per le imprese

Arriva lo Sportello Brexit per le imprese


Arriva lo Sportello Brexit per le imprese

Nell'ambito del progetto ExportHub, nuovo servizio gratuito di PromoFirenze. Consulenza legale, fiscale, contrattuale e doganale.
 
bandiera Regno Unito
 
 
Lo Sportello Brexit è stato attivato in collaborazione con la Camera di commercio italiana per il Regno Unito ed è finalizzato a supportare le imprese a seguito della Brexit nello sviluppo dei contatti di affari tra l'Italia ed il Regno Unito.
 
ExportHub mette gratuitamente a disposizione esclusiva delle aziende fiorentine, tramite la Camera di commercio italiana in Uk,  un'attività di consulenza specifica a cura di esperti in diversi campi impattati dalla Brexit (legale, fiscale, contrattuale e doganale) per poter offrire un servizio di primo ascolto di domande o richiesta di informazioni.
 
Il servizio verrà erogato tramite l'elaborazione di mail articolate di risposta ai vari quesiti che porranno le aziende o, in casi più complessi, tramite l'organizzazione di incontri one to one. Durante questi incontri, di 30 o 60 minuti, verranno fornite informazioni e prime risposte alle richieste delle aziende. Anche in caso di risposte via mail, queste verranno elaborate in collaborazione con gli esperti.
 
ExportHub di PromoFirenze (exporthub@promofirenze.it) è a disposizione per trovare risposta ai quesiti della vostra impresa sul tema della Brexit.