» Ambiente: tutti gli appuntamenti di novembre

Ambiente: tutti gli appuntamenti di novembre

Nuovo ciclo di appuntamenti online il martedì e il giovedì

piantina crescita in una lampadina poggiata su di un prato

"Albo: cassetta degli attrezzi" sono webinar aperti a tutti gli interessati, anche alle imprese non iscritte all'Albo, per supportare e fornire un aggiornamento puntuale, preciso e chiaro sulla disciplina del trasporto dei rifiuti. Ecco il calendario di novembre:
Per la serie i "Giovedì con l'Albo" (formazione su argomenti più complessi collegati alla gestione dei rifiuti e alla normativa ambientale) ecco l’ultimo appuntamento di novembre:
Per l’iscrizione ad ogni evento cliccare sul rispettivo link. Tutti i seminari sono gratuiti ed aperti a tutti gli interessati anche non iscritti all’Albo gestori ambientali.
Organizzazione a cura dalla Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e della Camera di commercio di Firenze.

​​​​​​​Camera News n. 20/2023 (16 - 30 novembre)