» Ambiente, come si ottiene la certificazione F-Gas

Ambiente, come si ottiene la certificazione F-Gas

Il 14 febbraio il corso gratuito della Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali riservato alle imprese che trattano apparecchiature contenenti gas fluorurati.

due mani che reggono una mondo tutto verde

Il 14 febbraio 2019 la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali, istituita in Camera di Commercio di Firenze, organizza il corso di formazioneLa certificazione F-Gas”. Infatti, dal 24 gennaio 2019 è in vigore il nuovo regolamento per tutte quelle le Imprese e persone che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione e smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati (responsabili dell'effetto serra) nonché, di controllo e recupero dei gas, e che hanno l’obbligo di iscrizione al Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate.

Il corso si terrà dalle ore 9 alle ore 13 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, ingresso da Piazza Mentana, 1. La partecipazione è gratuita.
Per aderire all’iniziativa, è necessario iscriversi online.