» Via alle iscrizioni per Buy Wine 2018

Via alle iscrizioni per Buy Wine 2018

Il 9 e 10 febbraio 2018 torna la kermesse alla Fortezza da Basso di Firenze dove i vini toscani saranno protagonisti. Iscrizioni aperte per le imprese del settore.

logo Buy Wine

Il 9 e 10 febbraio 2018 i vini toscani saranno di nuovo protagonisti nell’ottava edizione di BuyWine, un appuntamento di riferimento per gli importatori da tutto il mondo. Le iscrizioni sono aperte.

Nel 2018 Buy Wine aprirà le porte ad oltre 200 aziende toscane ed altrettanti buyer che si incontreranno durante incontri B2B mirati presso il padiglione Spadolini della Fortezza da Basso di Firenze.

Anche quest’anno Buy Wine sarà collegato alle Anteprime di Toscana, eventi durante i quali i Consorzi di tutela presentano le nuove annate e guidano giornalisti ed operatori alla scoperta dei loro territori.