» Agrifood e transizione verde: celebrando i giovani talenti della Generazione Z

Agrifood e transizione verde: celebrando i giovani talenti della Generazione Z

Data:
Venerdì 27 Ottobre 2023 - 17:00
Venerdì 27 ottobre 2023 alle 17:00 nell’Auditorium della Camera di Commercio (Piazza Mentana 1 – Firenze) la Fondazione ITS E.A.T. - Eccellenza Agro-Alimentare Toscana organizza l’evento Agrifood e transizione verde: celebrando i giovani talenti della Generazione Z.

Obiettivo dell’evento è celebrare il successo di tanti giovani che hanno concluso il percorso formativo ITS e che hanno intrapreso la propria carriera professionale. Nel corso dell’evento saranno consegnati i Diplomi di Tecnico Superiore a coloro che hanno terminato il percorso ITS EAT negli anni formativi 2020, 2021 e 2022.
Sarà inoltre presentato ai giovani che si apprestano ad intraprendere importanti scelte per il proprio futuro, alle famiglie che li sostengono e alle imprese stesse, il settore agrifood in quanto contesto economico e produttivo nel quale si sta compiendo una profonda innovazione tecnologica, organizzativa e culturale, che lo rende fortemente moderno, attrattivo, interessante e sfidante, dove i giovani possono esprimere le proprie idee ed investire le proprie capacità

Per informazioni e conferme di partecipazione:

Tipo evento: