Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» “Japan olive oil prize”, aperte le candidature

“Japan olive oil prize”, aperte le candidature


“Japan olive oil prize”, aperte le candidature

Iniziativa di PromoFirenze per promuovere la produzione olearia toscana nel mercato nipponico in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Giappone. C’è tempo fino al 30 maggio
 
immagine del Giappone
 
 
La Camera di commercio italiana in Giappone organizza e sponsorizza il premio Joop, un concorso internazionale dedicato alla promozione degli oli extra vergine di oliva di tutte le origini per favorire la promozione dell’olio evo di qualità in Giappone presso le istituzioni pubbliche e private, i canali di distribuzione commerciale e i consumatori.
 
PromoFirenze promuove la partecipazione al concorso JOOP delle aziende toscane produttrici di olio evo ed interessate ad espandere la propria presenza nel mercato giapponese.
 
Possono partecipare al concorso produttori, associazioni di produttori e distributori autorizzati di olio extravergine di oliva (anche aromatizzato) prodotto nella campagna 2024/2025. Per ulteriori dettagli, visitare la pagina dedicata JOOP Olive Oil Prize 2025 – Japan Olive Oil Prize.
 
Le aziende che vogliono candidarsi debbono compilare il modulo online sul sito ufficiale entro il 30 maggio 2025 (ricevuta la conferma dell’ammissione, occorre predisporre l’invio dei campioni di olio e la loro consegna agli organizzatori entro il 30 maggio 2025). Al link Enter the Contest 2025 – Japan Olive Oil Prize maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, i termini e le condizioni di partecipazione anche in lingua italiana.
 
Per maggiori info sui costi di partecipazione contattare exporthub@promofirenze.it o la Camera di commercio italiana in Giappone, referente del Premio Joop, alla mail joop@jooprize.com.
 
Camera News n. 5/2025 (16-31 marzo)
Data pubblicazione:
Lunedì, 17 Marzo, 2025 - 10:33