Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Restauro: in arrivo le pillole formative

Restauro: in arrivo le pillole formative


Restauro: in arrivo le pillole formative

Sul sito www.firenzecittadelrestauro.it saranno postati nei prossimi giorni brevi video su nuovo codice degli appalti e contratti di rete
 
Statua di Nettuno detto "il Biancone"
 
 
Hanno avuto il via, nei giorni immediatamente precedenti le festività natalizie, le registrazioni di 9 pillole formative video sul nuovo codice degli appalti e sui contratti di rete.
 
Le pillole-video saranno a breve postate su www.firenzecittadelrestauro.it, il portale dedicato agli operatori legati al mondo del restauro e della conservazione dei beni culturali. Saranno parallelamente pubblicati i principali bandi legati al settore, promossi da vari committenti pubblici a livello nazionale.
 
Il progetto ”Firenze città del Restauro” è stato proposto congiuntamente dalle rappresentanze locali di CNA, Confartigianato, Confindustria e Legacoop e si propone di promuovere le imprese e tutti i soggetti operanti nel settore della conservazione, della valorizzazione dei beni culturali e del patrimonio artistico e architettonico, identificando in questo territorio un distretto economico-culturale.
 
Le attività operative connesse allo sviluppo del progetto sono state delegate a PromoFirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze.
 
Camera News n. 1/2024 (1 - 31 gennaio)