» Orientarsi al futuro per studenti – Orientamento alla creazione di impresa

Orientarsi al futuro per studenti – Orientamento alla creazione di impresa

Data:
Martedì 26 Marzo 2024 - 10:00
Il 26 marzo 2024 dalle 10 alle 13 si svolge, nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, il seminario di orientamento per studenti delle scuole secondarie superiori dal titolo “Orientamento alla creazione di impresa” - cod 5.

L’incontro è tenuto da PromoFirenze - Azienda Speciale della CCIAA di Firenze, che fa parte di “Orientarsi al futuro”, network di 44 soggetti coordinato dalla Camera di Commercio e dall’Ufficio Scolastico, che eroga gratuitamente agli studenti seminari di orientamento alla creazione di impresa, al lavoro e alle professioni.

Clicca qui per visualizzare tutte le info su “Orientarsi al futuro” con il catalogo completo dei seminari di orientamento proposti dal network per l’a.s. 23-24.

Per avere informazioni utili per l’attività di impresa, essere informato sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews è possibile iscriversi alla nostra mailing list.

Tipo evento:

Orientamento al lavoro ed alle professioni

Telefono:
055.23.92.138
rapporti.scuolaimprese@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:58