» L’assistente si fa virtuale: dal customer care alla customer experience

L’assistente si fa virtuale: dal customer care alla customer experience

ATTENZIONE: A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020 il seminario è rinviato con data da destinarsi.

Grazie per la collaborazione!

Mercoledì 22 Aprile 2020 - 10:00
E' programmato per mercoledì 22 aprile 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "L’ASSISTENTE SI FA VIRTUALE: dal customer care alla customer experience" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

La Customer experience è spesso l’arma vincente per fidelizzare il cliente e far sì che diventi il primo testimonial del nostro prodotto/servizio. Fornire una buona customer experience significa assicurarsi che ogni touchpoint, ogni punto di contatto tra il cliente-azienda, sia di qualità. Oggi non basta più rispondere ad un telefono o a una mail: la tecnologia 4.0 entra da protagonista in questa fase del rapporto azienda/cliente in ogni momento della giornata o dell’acquisto.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.

Per informazioni e calendario dei corsi vai alla  pagina dedicata.

Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/rTGPnjogGDvdN1EeA

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Servizi per la digitalizzazione