Data evento
da Mer, 22 Aprile, 2020 - 10:00
a Mer, 22 Aprile, 2020 - 10:00
Tipo evento
Corsi e Seminari

L’assistente si fa virtuale: dal customer care alla customer experience

E' programmato per mercoledi 22 aprile 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "L'ASSISTENTE SI FA VIRTUALE: dal customer care alla customer experience" nell'ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
La Customer experience e spesso l'arma vincente per fidelizzare il cliente e far si che diventi il primo testimonial del nostro prodotto/servizio. Fornire una buona customer experience significa assicurarsi che ogni touchpoint, ogni punto di contatto tra il cliente-azienda, sia di qualita. Oggi non basta piu rispondere ad un telefono o a una mail: la tecnologia 4.0 entra da protagonista in questa fase del rapporto azienda/cliente in ogni momento della giornata o dell'acquisto.
 
Il seminario, completamente gratuito, e riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella citta metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.
 
Per informazioni e calendario dei corsi vai alla  pagina dedicata.
 
Per iscriversi al seminario, e necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/rTGPnjogGDvdN1EeA
 
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
 
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020