» Il sito web e altri strumenti strategici indispensabili

Il sito web e altri strumenti strategici indispensabili

Evento gratuito in presenza

Data:
Lunedì 11 Ottobre 2021 - 11:00

A scuola di web marketing con il Punto Impresa Digitale
della Camera di Commercio di Firenze.
Una serie di tre incontri informativi sui principali strumenti di digital marketing
presso la Sala Staderini del Comune di Figline e Incisa.

Lunedi 11 ottobre alle ore 11.00  il PID Firenze sarà impegnato in un seminario dal titolo “Il sito web e altri strumenti strategici indispensabili”. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Figline e Incisa Valdarno e dedicato alle imprese del territorio.

Una panoramica su Google My Business, un tool gratuito che permette di creare, anche a chi non è un nativo digitale, una presenza sul web valida e di farsi trovare online a costo zero. A seguire un focus sulla coerenza estetica per il brand e sul sito web, per promuovere un'immagine coordinata della propria azienda e per rendere usabile e comunicativo il proprio sito web.

L’evento è gratuito: per partecipare e ricevere le istruzioni per il collegamento è necessario iscriversi compilando il breve modulo disponibile a  questo link

Leggi la notizia sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno

Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Punto Impresa Digitale

Telefono:
055.23.92.161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:19