» Eccellenze in digitale, ultimi due corsi dell’anno

Eccellenze in digitale, ultimi due corsi dell’anno

Iscrizioni gratuite per il seminario del 5 dicembre su mail, app, intelligenza artificiale e per quello del 12 dicembre sul web marketing 4.0 insieme a Google e Unioncamere.

logo Eccellenza in Digitale

Ultimi due appuntamenti dell’anno per Eccellenze in digitale, i seminari gratuiti in collaborazione con Google e Unioncamere aperti gratuitamente a tutte le imprese.

Il 5 dicembre il tema sarà come fare assistenza online al cliente e saranno sveltati i segreti su mail, app e intelligenza artificiale. Appuntamento nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da piazza dei Giudici, 3) dalle 10 alle 12. La grande quantità di richieste da parte degli utenti e il poco tempo a disposizione delle imprese rende la gestione delle richieste più complicata: è in questo senso che verranno introdotti strumenti come Whatsapp e Telegram, passando alle chatbot, assistenti virtuali che rivoluzionano e facilitano il customer care, indirizzandovi verso il nuovo mondo dell'intelligenza artificiale e del machine learning.

Il seminario del 12 dicembre dal titolo “Resta al passo” (dalle 10 alle 12 nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze, ingresso da piazza Mentana, 1) mira a consolidare le conoscenze acquisite durante il percorso del 2018 e a programmare insieme gli argomenti web marketing 4.0 per il 2019.