CCIAA Firenze
Published on CCIAA Firenze (https://www.fi.camcom.gov.it)

Home > Eccellenze in digitale, ultimi due corsi dell’anno

Eccellenze in digitale, ultimi due corsi dell’anno

Inviato da cecilia.turchi@... il 03/12/2018 - 12:12
Iscrizioni gratuite per il seminario del 5 dicembre su mail, app, intelligenza artificiale e per quello del 12 dicembre sul web marketing 4.0 insieme a Google e Unioncamere.
 
logo Eccellenza in Digitale
Torna all'indice [1]
 
Ultimi due appuntamenti dell’anno per Eccellenze in digitale, i seminari gratuiti in collaborazione con Google e Unioncamere aperti gratuitamente a tutte le imprese.
 
Il 5 dicembre il tema sarà come fare assistenza online al cliente e saranno sveltati i segreti su mail, app e intelligenza artificiale. Appuntamento nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da piazza dei Giudici, 3) dalle 10 alle 12. La grande quantità di richieste da parte degli utenti e il poco tempo a disposizione delle imprese rende la gestione delle richieste più complicata: è in questo senso che verranno introdotti strumenti come Whatsapp e Telegram, passando alle chatbot, assistenti virtuali che rivoluzionano e facilitano il customer care, indirizzandovi verso il nuovo mondo dell'intelligenza artificiale e del machine learning.
 
Il seminario del 12 dicembre dal titolo “Resta al passo” (dalle 10 alle 12 nell’auditorium della Camera di Commercio di Firenze, ingresso da piazza Mentana, 1) mira a consolidare le conoscenze acquisite durante il percorso del 2018 e a programmare insieme gli argomenti web marketing 4.0 per il 2019.
 
Per informazioni e prenotazioni gratuite [2]
 
Torna all'indice [1]
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 3 Dicembre, 2018 - 12:01

Source URL: https://www.fi.camcom.gov.it/eccellenze-digitale-ultimi-due-corsi-dell%E2%80%99anno

Links
[1] https://www.fi.camcom.gov.it/camera-news-n212018-1-15-dicembre
[2] https://www.fi.camcom.gov.it/promozione-e-assistenza-alle-imprese/digitalizzazione-e-innovazione/eccellenze-digitale