Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Domicili digitali: avvio del procedimento

Domicili digitali: avvio del procedimento

PEC
Pubblicate all'Albo online le determinazioni del Conservatore, con la comunicazione per le società di capitali, di persone e per le imprese individuali.

Domicili digitali: avvio del procedimento

Dal 12 settembre al 26 ottobre 2023 sono pubblicate all'Albo on line della Camera di Commercio le determinazioni del Conservatore di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale (PEC) alle imprese individuali, società di persone, società di capitali che non abbiano assolto all'obbligo normativo di comunicare al registro delle imprese un valido, univoco e funzionante indirizzo di domicilio digitale.
 
Al termine del periodo di affissione sarà assegnato d'ufficio un domicilio digitale, attivo esclusivamente in ricezione tramite il cassetto digitale dell'imprenditore, e contestualmente sarà irrogata la sanzione pecuniaria, come disposto dall'art. 37 del DL 76/2020.
 
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito o scrivere una mail a: accertamento.sanzioni@fi.camcom.it
 
 
 
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 25 Settembre, 2023 - 15:41