Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Agenda appuntamenti per il rinnovo della firma digitale

Agenda appuntamenti per il rinnovo della firma digitale


Agenda appuntamenti per il rinnovo della firma digitale

Richiesta appuntamenti ESCLUSIVAMENTE per RINNOVO firma digitale
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito R.G.P.D.), in merito al trattamento dei dati personali a Lei relativi, Si informa di quanto segue: 1. Titolare del trattamento Titolare del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 4 n. 7 R.G.P.D., è la Camera di Commercio di Firenze in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, con domicilio eletto in Firenze, Piazza de’ Giudici n. 3. Il Titolare può essere contattato mediante email all'indirizzo PEC cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it o all’indirizzo di posta elettronica info@fi.camcom.it . 2. Responsabile della protezione dei dati La Camera di Commercio di Firenze ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali (RPD, ovvero Data Protection Officer - DPO) che può essere contattato all’indirizzo mail privacy@fi.camcom.it . 3. Finalità e base giuridica del trattamento dei dati Necessità del trattamento per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento che si inquadra tra le funzioni istituzionali delle Camere di Commercio relative all’art. 2 legge 580/1993. 4. Modalità del trattamento Il trattamento dei dati sarà effettuato in modo da garantirne sicurezza e riservatezza, mediante strumenti e mezzi cartacei, informatici e telematici idonei. Il trattamento è effettuato nel rispetto dei principi di del Regolamento UE 679/2016. Comunicazione e diffusione dei dati I dati personali da Lei forniti saranno visionati solo dagli addetti al procedimento. I dati possono essere comunicati ai sensi e nel rispetto della normativa in materia di diritto d’accesso. 5. Trasferimento dei dati L’Ente titolare del trattamento non trasferirà i dati personali né in Stati membri dell’Unione Europea né in Stati terzi non appartenenti all’Unione Europea. 6. Periodo di conservazione dei dati I dati personali sono conservati per la durata del procedimento e, dopo la conclusione dello stesso, per un periodo di un anno. 7. Diritti dell’interessato Tra i diritti a Lei riconosciuti dal GDPR rientrano quelli di: - chiedere alla Camera di Commercio di Firenze l'accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi; la rettifica dei dati inesatti o l'integrazione di quelli incompleti; la cancellazione dei dati personali che La riguardano; la - limitazione del trattamento dei Suoi dati personali (secondo le norme del GDPR); - opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati personali al ricorrere di situazioni particolari che La riguardano; proporre reclamo a un'autorità di controllo: Autorità Garante per la protezione dei dati personali – www.garanteprivacy.it 8. Conferimento dei dati Il conferimento dei Suoi dati personali è necessario al fine di partecipare al procedimento amministrativo sopra richiamato. Il rifiuto a fornire i dati richiesti non consentirà la prenotazione dell’appuntamento. 9. Inesistenza di un processo decisionale automatizzato L’Ente non adotta alcun processo automatizzato, compresa la profilazione di cui all'art. 22, paragrafi 1 e 4, R.G.P.D.
Contenuto aggiornato al:Martedì, 8 Novembre, 2022 - 08:03