» Sondaggio per le PMI sui siti web multilingue

Bandiere
E' possibile partecipare fino al 14 aprile

Sondaggio per le PMI sui siti web multilingue

La Commissione europea sostiene le piccole e medie imprese (PMI) nell'Ue con soluzioni automatizzate per la traduzione dei siti web: si basa su eTranslation, il servizio di traduzione automatica già utilizzato dalle istituzioni europee e da migliaia di amministrazioni pubbliche e PMI in tutta l'Ue.

Per comprendere le esigenze delle imprese e le finalità della traduzione dei siti web, la Commissione ha organizzato un sondaggio; rispondendo al sondaggio sarà anche possibile esprimere interesse a partecipare alla fase pilota del progetto di traduzione del proprio sito.

Per contribuire, è necessario compilare il questionario e trasmetterlo a Enterprise Europe Network di PromoFirenze entro il 14 aprile 2021.

Ulteriori informazioni e il questionario sono sul sito di PromoFirenze.

Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 31 Marzo, 2021 - 16:19