Servizio di tesoreria della Camera di Commercio di Firenze
Manifestazione di interesse finalizzata ad individuare idonei operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento del servizio di tesoreria e cassa e servizi aggiuntivi della Camera di Commercio di Firenze per il periodo 1 gennaio 2025 – 31 dicembre 2027, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. B) del d. lgs. n. 36/2023
Con il presente avviso la Camera di Commercio di Firenze intende effettuare un’indagine di mercato, approvata con determinazione del Dirigente Area Servizi di supporto e sviluppo sostenibile n. 2024000484 del 09/10/2024, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva trattativa diretta, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento del Servizio di Tesoreria della Camera di Commercio di Firenze a per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2027.
L’invito è volto a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di selezione e tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura, che non si configura come affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non prevede graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.
La Camera di Commercio di Firenze, inoltre, si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o in ragione del mutato quadro normativo, nonché di altre esigenze sopravvenute, senza che ciò comporti alcuna pretesa degli operatori economici che hanno manifestato interesse ad essere invitati.
Allegato al presente avviso è stata inserita una tabella informativa dei volumi delle attività dell’Ente camerale: Valore del servizio e informazioni complementari C.C.I.A.A. FIRENZE.
Gli operatori economici interessati debbono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso all’Albo camerale Online (https://albocamerale.camcom.it/firenze/), utilizzando il modello A) allegato al presente avviso.
- Determinazione dirigenziale n. 484 del 09/10/2024 – Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. B), del d. lgs. N. 36/2023, per l’affidamento del servizio di tesoreria, cassa e servizi aggiuntivi della Camera di Commercio di Firenze per il periodo 01.01.2025 - 31.12.2027 (formato PDF)
- Avviso - Manifestazione di interesse finalizzata ad individuare idonei operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento del servizio di tesoreria e cassa e servizi aggiuntivi della Camera di Commercio di Firenze per il periodo 1 gennaio 2025 – 31 dicembre 2027, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. B) del d. lgs. n. 36/2023 (formato PDF)
- Modello A (formato PDF)
- Schema di convenzione (formato PDF)
- Tabella valore del servizio e informazioni complementari (formato PDF)
Contatti:
Acquisti
Acquisti
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.155
Email:
contratti@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00