» Selezione oli extravergine DOP e IGP della Toscana 2023

Olive
Adesioni dal 15 dicembre 2022

Selezione oli extravergine DOP e IGP della Toscana 2023

La Regione Toscana ha approvato le modalità per l’adesione alla Selezione degli oli extra vergini di oliva DOP e IGP della Toscana 2023, campagna olearia 2022/2023.

La selezione è riservata a organizzazioni di produttori riconosciute, aggregazioni di imprese (esclusi consorzi o associazioni rappresentanti le DOP e IGP), imprese singole, che producono e commercializzano oli extra vergini di oliva certificati tra le seguenti denominazioni tutelate della Toscana: Chianti Classico DOP, Lucca DOP, Seggiano DOP, Terre di Siena DOP e Toscano IGP.
Non sono ammesse aziende che siano solo imbottigliatrici.

La partecipazione alla selezione è gratuita.

Le adesioni sono aperte da giovedì 15 dicembre fino alle 15.30 di mercoledì 25 gennaio 2023 e comunque fino al raggiungimento di 80 campioni.

Le domande saranno raccolte esclusivamente alla sezione "Eventi" della pagina http://regionetoscana.crmcorporate.it/selezioneoli2023.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione Toscana.

La Selezione oli 2023 è organizzata dalla Regione Toscana – Assessorato Agricoltura con la collaborazione di PromoFirenze, di Fondazione Sistema Toscana e dei Consorzi di Tutela.

Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 14 Dicembre, 2022 - 16:54