» La nuova Giunta della Camera di commercio

La nuova Giunta della Camera di commercio

La Giunta, composta da sette membri, oltre al presidente Leonardo Bassilichi (al suo secondo mandato), resterà in carica fino al 2024. “Inizia oggi il lavoro di una squadra che abbiamo voluto qualificata e rappresentativa di tutte le imprese” dice Bassilichi.

La nuova Giunta della Camera di commercio

Firenze, 23 luglio 2019 – Il nuovo governo della Camera di commercio è operativo da oggi. Il Consiglio camerale ha infatti eletto i sette componenti della Giunta, rappresentativi dei diversi settori economici, che si aggiungono al presidente Leonardo Bassilichi, eletto lo scorso 5 luglio e al suo secondo mandato. Questa Giunta resterà in carica fino al 2024. Ne fanno parte (in ordine alfabetico):

Leonardo Bassilichi Presidente; Claudio Bianchi in rappresentanza del settore turismo; Susanna Bianchi in rappresentanza della cooperazione; Simone Ciampoli in rappresentanza del settore agricoltura; Aldo Cursano in rappresentanza del settore commercio; Jacopo Ferretti in rappresentanza del settore artigianato; Laura Innocenti in rappresentanza del settore industria; Niccolò Manetti in rappresentanza dell’artigianato.

“Inizia oggi il lavoro di una squadra che abbiamo voluto qualificata e rappresentativa di tutte le imprese, grazie anche all’impegno delle associazioni di categoria. Ci metteremo subito al lavoro per migliorare la vita delle imprese e per rendere il nostro territorio più attrattivo per gli investimenti ed efficiente per chi già oggi ci opera, partendo dalle infrastrutture e dalla formazione», commenta il presidente Leonardo Bassilichi.

La nuova Giunta, nella sua prima seduta già convocata per giovedì 25 luglio, eleggerà il vice presidente.

Telefono:
055.23.92.172
per richieste di informazioni scrivere alla mail stampa@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:16
Contenuto aggiornato al:Martedì, 23 Luglio, 2019 - 17:01