» La banca sostiene la ripartenza - webinar

La banca sostiene la ripartenza - webinar

immagine decorativa
Gli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per sostenere la ripresa

La banca sostiene la ripartenza - webinar

L’emergenza COVID-19 ha colpito duramente anche il tessuto imprenditoriale toscano fatto da micro, piccole e medie imprese che si sono trovate ad affrontare una crisi pressoché mondiale. Il sistema bancario sta predisponendo diversi strumenti per affiancare le imprese nel rilancio: allo scopo di illustrare queste nuove misure di sostegno Camera di commercio e la sua azienda speciale PromoFirenze organizza un ciclo di webinar in collaborazione con la sezione toscana di ABI.

Primo appuntamento lunedì 26 luglio 2021 alle ore 15,00 con Crédit Agricole che spiegherà le linee di credito per sostenere la fase di ripresa, con un focus su “Impatto Impresa”

La partecipazione è gratuita. Per ricevere le credenziali occorre iscriversi online

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

Telefono:
055.23.92.131
info@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:24
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 15 Luglio, 2021 - 16:16