» Il segretario generale saluta la Camera di commercio di Firenze

Il segretario generale saluta la Camera di commercio di Firenze

La Giunta camerale avvia all’unanimità la procedura di sostituzione di Laura Benedetto e respinge con forza ogni illazione su divisioni interne.

Il segretario generale saluta la Camera di commercio di Firenze

COMUNICATO STAMPA

Firenze, 27 novembre 2019 - Laura Benedetto, segretario generale della Camera di commercio di Firenze dal 2011, ha ufficializzato oggi le proprie dimissioni in occasione della Giunta e del Consiglio della Camera. La decisione della manager, che lascerà l’incarico a febbraio 2020 per un nuovo impegno di lavoro, ha dato origine in questi giorni a voci fantasiose e illazioni sulla compattezza delle categorie economiche all’interno dell’Ente camerale: si tratta di ricostruzioni dei fatti prive di ogni fondamento.

Il governo della Camera, tutti i membri della Giunta e del Consiglio ringraziano Laura Benedetto per il lavoro svolto in questi anni importanti di trasformazione del sistema camerale, augurandole in bocca al lupo per i nuovi impegni professionali. I vertici della Camera ribadiscono la volontà di sviluppare l’azione dell’Ente a sostegno delle imprese e dell’economia del territorio, sapendo di poter contare sull’appoggio di tutte le categorie, nella convinzione che proprio questo consenso e unanimità di vedute siano una carta vincente per realizzare il piano di mandato 2020-2024.

La Giunta ha avviato la procedura di sostituzione del segretario generale.

Contatti:

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.172
per richieste di informazioni scrivere alla mail stampa@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:16
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 27 Novembre, 2019 - 14:13