» Gli interventi per l'inaugurazione di Pitti

Gli interventi per l'inaugurazione di Pitti

Ecco i video interventi di Carlo Calenda, Dario Nardella, Leonardo Bassilichi, Stefano Ciuoffo, Claudio Marenzi e Andrea Cavicchi

Gli interventi per l'inaugurazione di Pitti

Firenze, 9 gennaio 2018 - «Dopo quattro anni e mezzo di lavori, le imprese possono finalmente riappropriarsi della loro casa», ha sottolineato Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di Commercio di Firenze all'apertura della nuova sede della Camera di Commercio di Firenze coincidente con l'inaugurazione di Pitti Uomo 93. «L’idea di fondo non è stata solo quella di razionalizzare la presenza degli uffici in un unico spazio fisico, ma soprattutto quella di aprirci alle imprese con servizi che via via saranno implementati e che spero faranno da stimolo per facilitare sempre di più le imprese, ognuna secondo le proprie le necessità. Siamo pronti a dare il nostro contributo in questo processo lasciando utilizzare spazi appositamente attrezzati e indirizzando le imprese verso una digitalizzazione completa anche degli atti amministrativi. Stiamo facendo nascere una piattaforma aperta, dove anche i soggetti privati potranno proporre i propri servizi digitali per far crescere le nostre imprese».

I video interventi di Carlo Calenda, Dario Nardella, Leonardo Bassilichi, Stefano Ciuoffo, Claudio Marenzi e Andrea Cavicchi sono visibili al link http://pittiuomogennaio2018.videoevent.cloud

Telefono:
055.23.92.172
per richieste di informazioni scrivere alla mail stampa@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:16
Contenuto aggiornato al:Martedì, 9 Gennaio, 2018 - 15:51