Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Domicili digitali (PEC) società di persone: comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio e sanzione

Domicili digitali (PEC) società di persone: comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio e sanzione

PEC

Domicili digitali (PEC) società di persone: comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio e sanzione

In data 27/01/2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel Registro Imprese: società di persone, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1° ottobre 2020 o il cui domicilio digitale è stato cancellato dall’ufficio dal Registro Imprese.
 
Consulta la determinazione n. 26/2023 e gli elenchi delle imprese interessate:
 
 
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 13/3/2023 il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnerà d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applicherà la sanzione prevista.
 

Per informazioni

 
 
 
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 30 Gennaio, 2023 - 14:24