» Dal tour al turismo attraverso i dati

Dal tour al turismo attraverso i dati

immagine decorativa
Un webinar dedicato all'importanza dei dati al servizio del turismo. Lunedì 9 maggio 2022

Dal tour al turismo attraverso i dati

La Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con il sistema camerale toscano e l'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART) organizzano un webinar per lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 10,00. Durante l'incontro, con imprese e stakeholder, saranno presentati report di analisi turistico territoriale con particolare riguardo all'analisi dell'offerta turistica al fine di supportare l'intera filiera del turismo nella fase della ripartenza dopo il periodo di difficoltà economiche e sociali che hanno colpito il settore.

Turismo e cultura

per richieste di informazioni scrivere alla mail turismo@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:03
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 2 Maggio, 2022 - 16:02