» Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Immagine decorativa
Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza. Contributi entro il 14 aprile 2022

La Camera di Commercio di Firenze avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte ai fini dell’elaborazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024, da approvare entro il 30 aprile 2022.

La consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni sindacali, alle associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio.
Gli interessati possono inviare indicazioni e suggerimenti all'indirizzo trasparenza@fi.camcom.it entro giovedì 14 aprile 2022.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento.

Si allegano la bozza del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 e le schede di rischio della Camera di Commercio e di PromoFirenze.

Per meglio formulare indicazioni e suggerimenti, si suggerisce di consultare i precedenti Piani triennali di prevenzione della corruzione e della trasparenza della Camera di Commercio di Firenze e i Piani nazionali anticorruzione (Pna) adottati dall’Autorità nazionale anticorruzione (Anac).

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dottoressa Brunella Tarli

Trasparenza e anticorruzione

Telefono:
055.23.92.156
per richieste di informazioni scrivere alla mail trasparenza@fi.camcom.it
Orari di apertura:
l'ufficio non è aperto al pubblico
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:28
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 4 Aprile, 2022 - 11:26