» Concorso pubblico per l'assunzione di 5 assistenti amministrativo - contabili (Categoria C, posizione economica C1)

Pubblicati l'elenco degli ammessi, le date della preselezione e degli scritti

E' pubblicato l'elenco degli ammessi al concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Assistenti amministrativo - contabili (Categoria C, posizione economica C1). I candidati sono identificati dal codice numerico identificativo della domanda di concorso.

La prova preselettiva si svolgerà mercoledì 22 gennaio 2020 al Mandela Forum (Piazza Enrico Berlinguer – Firenze).

Le due prove scritte si terranno martedì 3 marzo 2020 nella Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze (Piazza dei Giudici 3 – Firenze).

Contenuto aggiornato al:Martedì, 24 Dicembre, 2019 - 15:22